Slider

RIASSUMENDO IL 2018

Oggi si conclude il 2018 dopo 365 giorni di circo, ovviamente! Come ogni fine anno vogliamo riassumere con voi tutto ciĆ² che abbiamo fatto nei 12 mesi appena passati. Le news pubblicate sono state ben 508 su 365 giorni, mentre le visite sono state ben 132'696 e per questo motivo vi ringraziamo con tutto il cuore per il sostegno. 

Di seguito un riassunto di tutte le gallerie fotografiche pubblicate quest'anno - sono ben 30 le gallerie di immagini, un record da quando esiste Solo Circo X Sempre:
Come sempre non poteva mancare il nostro speciale dedicato al Circo Knie nel Canton Ticino, colmo di foto e informazioni, che potete trovare riassunto al seguente link:

Immancabile anche la serie estiva di reportage che vi ha tenuto compagnia ogni domenica per tutta l'estate. Quest'anno perĆ² i reportage sono stati "sostituiti" da alcuni video per festeggiare al meglio i 250 anni di storia del Circo. Il riassunto di quanto pubblicato ĆØ visibile nell'omonima pagina, al seguente indirizzo web:

Sempre attive e super visitate le nostre pagine "Dove si trova il Circo oggi ??" (tournƩe di diversi complessi europei), "Cirque du Soleil: Show Tour" (tournƩe del Cirque du Soleil) e "Circhi e Festival invernali 2018/2019" (riassuntivo di 70 circhi e festival invernali). Cliccando sui nomi delle pagine citate potrete visualizzarle.

Da novembre Solo Circo X Sempre ĆØ sbarcato anche su Instagram, visibile al seguente link:

Siamo sempre raggiungibili agli indirizzi www.solocirco.net, www.solocirco.blogspot.com e su facebook: www.facebook.com/SoloCircoXSempre.

Vi ringraziamo, come sempre, per il sostegno e l'amicizia che ci dimostrate giornalmente, a tutti i visitatori e i professionisti del settore. Il 2019 sarĆ  un altro anno pieno di gioia con il mondo circense, per questo motivo vogliamo augurarvi un buon inizio colmo di felicitĆ !
both
© all rights reserved by Solocirco.net