Slider

GALLERIE FOTOGRAFICHE: Psychiatric Circus (I)

Oggi vi presentiamo lo Psychiatric Circus, complesso circense italiano gestito dalle famiglie Medini e Bellucci, che abbiamo visitato lo scorso luglio a Livorno. Ci teniamo innanzitutto a ringraziare i gestori del Circo per la disponibilità e accoglienza.

Lo Psychiatric Circus porta in scena spettacoli teatral-circensi in tema "orrori", ambientati in vari luoghi di produzione in produzione. Lo scorso anno ci hanno presentato uno show in manicomio, quest'anno invece in carcere, ad "Alcatraz", titolo dello spettacolo.
Uno spettacolo molto bello e consigliato, che non solo ci fai divertire, emozionare e impressionare, ma anche pensare...e non è una cosa facile riuscire a far pensare il pubblico, anche con temi forti, con uno spettacolo circense di un paio d'ore. Molto bravi!

Psychiatric Circus si trova attualmente a Viareggio fino al 27 agosto, per poi proseguire il tour in direzione di La Spezia dal 31 agosto al 9 settembre 2018.
Vi ricordiamo che questa e tutte le Gallerie fotografiche di Solo Circo X Sempre sono pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook, al seguente link:

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie fotografiche", in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net