Slider

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS presenta "ALIS": Zurigo

LE MERAVIGLIE DI « ALIS »
L’UNICO GALA SHOW CON I MIGLIORI ARTISTI DEL MONDO
Lo spettacolo dei record applaudito da oltre 160.000 spettatori!

ZURIGO – Theater 11
Venerdì 5 aprile ore 20.00
Sabato 6 aprile ore 15.00 e 20.00
Domenica 7 aprile ore 14.00
Venerdì 29 marzo a Lugano è andato in scena il debutto del tour in Svizzera di LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS con lo spettacolo ALIS. Nel cast ci sono i migliori artisti del mondo del Circo Contemporaneo, provenienti dal Cirque du Soleil e dalle più importanti produzioni internazionali. Presentato per la prima volta in teatro, al Palazzo dei Congressi, ALIS ha raccolto tanti applausi e complimenti da un pubblico entusiasta, che ha anche voluto ringraziare gli artisti in scena, con una standing ovation alla fine dello show.

E’ stato il miglior modo per dare il via al tour in Svizzera, che proseguirà fino al 28 aprile.
Emozione, sorpresa, meraviglia e divertimento con un cast di artisti unico al mondo. Solo i migliori. E’ questo il biglietto da visita degli artisti di Le Cirque World’s Top Performers e dello spettacolo ALIS, per la prima volta in Svizzera e in teatro.
Lasciatevi prendere per mano e partite per un viaggio immaginario nelle qualità umane, nelle atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Uno show di quasi 2 ore senza interruzioni e senza usare animali. Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, appassionante e indimenticabile.
Le Cirque World’s Top Performers si avvale di un team internazionale di professionisti e di allestimenti di grande qualità, per valorizzare ogni momento dello spettacolo: le scenografie portano la firma del celebre artista e maestro contemporaneo Ugo Nespolo, mentre le luci e gli effetti speciali sono di Alessandro Verazzi. La colonna sonora originale è composta da La Femme Piège e da due artisti di grande talento che sono nel cast: la cantante e musicista americana Rose Winebrenner e il francese Guilhem Desq, compositore e suonatore di Ghironda, uno strumento millenario.
La tournée svizzera di Alis continuerà a Losanna (12-14 aprile), Ginevra (18-20 aprile) e Basilea (26-28 aprile).
both
© all rights reserved by Solocirco.net