Slider

ALEGRÍA (Cirque du Soleil): Il ritorno

Torna in tournée uno dei più famosi spettacoli del Cirque du Soleil, forse il più noto anche grazie alla sua famosa colonna sonora dall'omonimo titolo. Stiamo parlando dello show Alegría che proprio domani, giovedì 18 aprile 2019, debutta sotto chapiteau a Montréal (Canada).

Partito il 21 aprile 1994, dunque quasi 25 anni fa, ha girato il mondo sotto chapiteau fino al 2009, per poi tornare in tournée tra il 2009 e il 2013 nelle arene e nei palazzetti, divenendo così uno dei più longevi show del Cirque du Soleil.

Sotto il motto "The return of an icon" (il ritorno di un'icona), Alegría debutta nuovamente per una tournée-giubileo, con uno spettacolo rinnovato, come possiamo leggere dalla prefazione:
Amato dai fan di tutto il mondo, l'iconico Alegría è reinterpretata in una versione rinnovata per condividere ancora una volta la sua storia senza tempo. La classica lotta di potere dei vecchi incontra i nuovi e viene reinterpretata secondo la cultura odierna. Guidato da un vento di cambiamento, un movimento emergente cerca di cambiare l'ordine stabilito, alla ricerca di speranza e rinnovamento per portare la luce in un mondo in perfetta armonia. Alegría dà energia al pubblico con uno spirito gioioso, per un domani più luminoso e stimolante.

Alegría sarà a Montréal fino al prossimo 30 giugno 2019, per dirigersi poi a Gatineau (Canada) dall'1 agosto all'1 settembre, e a Toronto (Canada) dal 12 settembre al 3 novembre 2019.

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Alegría fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net