Slider

FONDAZIONE THEODORA: Un sorriso per i bambini

Non ci piace fare pubblicità, ma questa è sempre un'iniziativa che ci sta molto a cuore e a cui vogliamo dare, di tanto in tanto, lo spazio che si merita.

Stiamo parlando della Fondazone Theodora, attiva in diversi paesi europei (Svizzera, Italia, Francia, Spanga, UK, Turchia) e mondiali (Giappone, Hong Kong), che vuole regalare sorrisi ai bambini meno fortunati, quei piccoli ragazzi che sono degenti nei nostri ospedali a causa di qualche malattia.

Fondazione Theodora invia i propri clown a giocare e far divertire i bambini negli ospedali: si tratta di specialisti e volontari vestiti da clown per l'occasione.

Theodora vive delle offerte di tutti noi, per cui se volete fare un'offerta o avere maggiori informazioni a riguardo, non esitate a visitare il loro sito:

Ovviamente Fondazione Theodora, a cui noi siamo vicini, è solo una delle tante associazione di "Clown sorriso" che esistono in Italia e nel mondo. A tutti loro un grandissimo applauso per questo magnifico lavoro e, a tutti loro, dovrebbero andare le nostre offerte!
both
© all rights reserved by Solocirco.net