Slider

CIRCUS ROYAL (CH): News e foto da Emmenbrücke

È di pochi giorni fa la notizia che Oliver Skreinig, direttore del Circus Royal, sarà presente al 28° Festival di Massy nel gennaio 2020 con il suo numero di cammelli. Un grande augurio ad Oliver per questa scrittura in cui rappresenterà alla grande la Svizzera e l'Austria, suo paese d'origine.

Dal 2019 Alexander Lichner tornerà al Circus Royal, dopo l'esperienza del 2015 come artista al trapezio Washington. Questa volta però lo vedremo sotto un'altra veste, quella di capo tenda. Un grande augurio ad Alexander per questa nuova sfida.
Anche Alexander Lichner, così come Oliver Skreinig, sarà presente al Festival di Massy 2020 con il suo numero al trapezio Washington!

Dallo scorso 30 novembre il Circus Royal (CH) è arrivato a Emmenbrücke, nei pressi di Lucerna, per presentare il proprio circo invernale chiamato "Royal Weihnachscircus". Gli spettacoli, di cui anche dei dinnershow aperti al pubblico, sono previsti fino al prossimo 6 gennaio 2019.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:
Di seguito alcuni scatti da Emmenbrücke. Un particolare ringraziamento all'amico Michele per le fotografie.
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Il Royal Weihnachtscircus (CH) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2018/2019" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net