Slider

CIRQUE DU SOLEIL: Gli spettacoli in Svizzera

Tre settimane fa lo spettacolo TOTEM del Cirque du Soleil smontava le proprie strutture dopo 40 giorni di rappresentazioni a Zurigo, la più grande e famosa città Svizzera.

Sembra davvero che agli svizzeri piaccia molto il Cirque du Soleil, così come al Cirque du Soleil piace la Svizzera. TOTEM infatti tornerà in terra elvetica con il suo chapiteau nel corso del 2019, precisamente a Ginevra, dove manca con uno spettacolo sotto chapiteau da ben 12 anni (era il 2006 e nella città di Calvino c'era Dralion). 

TOTEM sarà in scena sulla centrale Plaine de Plainpalais dal 9 maggio al 2 giugno 2019 e le prevendite sono già aperte sin d'ora (per il momento solo per i soci "Club Cirque"), direttamente al seguente link:

A giugno 2019, precisamente dal 12 al 16 giugno 2019, arriverà presso l'Hallenstadion di Zurigo lo show TORUK, in scena da alcune settimane in tutta Europa. Lo spettacolo è dedicato al film campione d'incassi Avatar. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Nella nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net