Slider

CIRCO KNIE IN TICINO: Martedì 13.11.2018

La carovana del Circo nazionale svizzero Knie è arrivata ieri a Locarno dove ha montato le proprie strutture e si è riposata durante l'ultimo giorno di riposo per la stagione 2018. Da oggi partiranno gli spettacoli a Locarno, con il debutto alle 19.30. Fino a domenica 18 novembre, quando si concluderà la tournée 2018 nonché anche il nostro speciale, ogni giorno andrà in scena almeno uno spettacolo.

Oggi vi presentiamo immagini scattate a Bellinzona e Locarno, presentandovi parte del parco veicoli del Circus Knie che può vantare i più disparati camion, rimorchi e carrozzoni, molti di essi disponibili ricreati anche quali modellini. Da domani immagini di ambiance da Locarno!
Vi ricordiamo che tutte le immagini sono pubblicate anche sulla nostra pagina facebook all'indirizzo www.facebook.com/SoloCircoXSempre.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 18 novembre 2018. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO"
both
© all rights reserved by Solocirco.net