Slider

CIRCO KNIE IN TICINO: Lunedì 12.11.2018

Continua il nostro speciale dedicato al Circo Knie nel Canton Ticino per cui, fino a domenica 18 novembre 2018 pubblicheremo diverse immagini, video, news e informazioni riguardanti il prossimo anno. Tutto il nostro speciale è riassunto nell'omonima sezione in alto al menù sinistro del sito.
Dopo i primi quattro spettacoli ticinesi a Bellinzona, con una "Formidable" Marie-Thérèse Porchet in lingua italiana e un pubblico magnifico, la carovana Knie arriva a Locarno dove oggi sono state montate tutte le strutture. Il primo show a Locarno andrà in scena domani, ma scopriamo tutti gli orari:

  • Martedì 13 novembre 2018: ore 19.30
  • Mercoledì 14 novembre 2018: ore 15.00 e 19.30
  • Zoo: ma 09.00-18.00 / me 09.00-17.30

Maggiori informazioni e prenotazioni su:
Quest'oggi non vi presentiamo foto, ma alcuni video del Circo Knie nel passato, girati in tournée con la carovana Knie nel 1989.
Oppure il seguente dove troviamo il funambolo svizzero Freddy Nock che, per pubblicizzare il Circo Knie in città, è "sceso" dai castelli di Bellinzona a modo suo. Freddy dovrebbe seguire la carovana Knie nel 2019 solo per "eventi esterni", chissà che non possa ripresentare performance del genere per tutta la Svizzera.

Nel video seguente era il 2010, quell'anno Knie presentava lo spettacolo dal motto "Fascination" con Fumagalli e Marie-Thérèse Porchet.
Alcune immagini dobbiamo però condividerle, quelle pubblicate da Federico Castagnolo (dipendente del circo Knie) sulla propria pagina facebook. Senza alimentare discussioni riguardanti lo stato delle piazze, vogliamo mostrarvi le condizioni in cui il Circo e tutti gli operai sono costretti, talvolta, a lavorare per portarci in scena sempre il meglio! 
 
Le fotografie provengono dallo smontaggio di domenica a Bellinzona, nonché dalla piazza di Locarno durante il montaggio odierno.
Clicca sulle immagini per ingrandirle
 
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 18 novembre 2018. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO"
both
© all rights reserved by Solocirco.net