Slider

PARCO CAVALLINO MATTO: Il più bel parco in Toscana

Nonsolocirco: quest'oggi vi presentiamo il "Parco Cavallino Matto - TuscanyPark", un parco divertimenti tra attrazioni e spettacoli situato a Donoratico, in provincia di Livorno, nei pressi di San Vincenzo, totalmente nel bosco e nel verde, per cui fresco anche durante le più calde giornate estive.

Attrazioni per famiglie, per bambini, ma anche grandi attrazioni adrenaliniche e diverse montagne russe, tra cui il "Freestyle", montagna russa con giro della morte che proverete in piedi! Nei prossimi mesi sarà inoltre inaugurata la nuova attrazione dal titolo "Jurassic River", dei tronchi in acqua che vi porteranno in giro per buona parte del parco, tra salite e discese mozzafiato, alla scoperta dei dinosauri.

Diversi anche gli spettacoli tra cui, oltre un cinema 4D, che vi faranno scoprire le bolle di sapone, i dinosauri, i giocolieri e alcune attrazioni circensi, nonché una foresta dell'orrore e i tuffi in acqua da grandi altezze (solo fino al 16 settembre).

Il Parco Cavallino Matto è aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30 (fino al 26 agosto apertura fino alle ore 19.00). Dal 16 settembre le aperture, fino a metà novembre, avverranno solo nei fine settimana.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net