Slider

CIRCUS KNIE (CH): News 2019

Il Circo nazionale svizzero Knie ha reso noto, tramite una conferenza stampa andata in scena questa mattina sotto lo chapiteau a Berna, alcune informazioni riguardanti la tournée 2019 che sarà la numero 100!
Il Circo nazionale svizzero Knie compie 100 anni e lo fa in grande stile! Al timone dello spettacolo tornano Giacobbo e Müller, due comici famosissimi in Svizzera-tedesca tanto da avere un programma televisivo tutto loro sull'emittente pubblica. Saranno in pista solo per la tournée in svizzera tedesca, mentre per la Romandia ed il Ticino non si sa ancora chi sarà la star principale.

Le prevendite per la tournée 2019, unicamente per la Svizzera tedesca, sono già aperte sin d'ora su www.ticketcorner.ch, presso la cassa del Circo o nei vari punti prevendita (Posta, Manor, Coop City, ecc.). La tournée completa 2019 è visibile al seguente link: https://www.knie.ch/circus/tournee-2018/tourneeplan-2019/
Viene reso noto inoltre che saranno diverse le manifestazioni collaterali in tutta la Svizzera che verranno organizzate durante il 2019, per festeggiare al meglio i 100 anni del Circo nazionale!

Da marzo 2019 sarà inoltre disponibile un libro dedicato ai 100 anni del Circo Knie, intitolato "Jubiläumsbuch 100 Jahre Schweizer National-Circus", momentaneamente solo in lingua tedesca.
Infine è stato lanciato un Crowfunding, in collaborazione con lo sponsor Raiffeisen, per l'acquisto di un nuovo chapiteau.

Nella nota si legge "Negli ultimi anni il Circo Knie ha investito nell'attrezzatura tecnica del tendone, come ad esempio gli archi esterni in sostituzione delle vecchie antenne. Ora, in occasione del centesimo, puoi dare anche tu il tuo contributo all'acquisto del nuovo tendone: se partecipi e contribuisci potrai scegliere tra una vastità di regali: un weekend al circo, vari souvenir per il 100°, fino al tuo nome sul nuovo chapiteau".

both
© all rights reserved by Solocirco.net