Slider

BAZZAR (Cirque du Soleil): Il nuovo show dall'autunno 2018

Si intitola "Bazzar" è debutterà il prossimo autunno! Stiamo parlando del nuovo spettacolo che il Cirque du Soleil manderà in tournée con chapiteau per tutto il mondo.

Il sottotitolo "The eclectic lab of infinite creativity" ("L'eclettico laboratorio della creatività infinita") lascia spazio a molta immaginazione, ma possiamo già proporvi un anteprima della presentazione dello spettacolo:
Benvenuti al BAZZAR del Cirque du Soleil, un eclettico laboratorio di creatività infinita dove una gioiosa compagnia di acrobati, ballerini e musicisti crea uno spettacolo impressionante. Guidati dal loro maestro, si uniscono per inventare un universo stravagante e unico nel suo genere. In un luogo in cui ci si aspetta l'inaspettato, il gruppo colorato immagina, ricostruisce e reinventa scene vibranti in un gioco artistico e acrobatico di ordine e disordine. Vieni e rivendica il tuo posto in questo mercato di allegria e cameratismo creativo. Potresti scoprire che la fine della storia è solo l'inizio!

Da canali non ufficiali possiamo comunicarvi che lo spettacolo dovrebbe partire a novembre 2018 e sarà una produzione dedicata unicamente al mercato indiano, all'Europa mediterranea, il Medioriente e l'Africa...attendiamo conferme!

Rimanete aggiornati sul sito ufficiale di "Bazzar":

both
© all rights reserved by Solocirco.net