Slider

SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Gli spettacoli di fine anno!

Al Cinema Teatro di Chiasso domenica 3 giugno alle ore 14.00 e alle ore 17.30, la Scuola Circo Lidia Golovkova festeggerĂ  il suo 16° compleanno con 2 differenti spettacoli.

Allo spettacolo ci saranno allievi che incominciano a fare i primi passi ed aspirano alle vittorie, e allievi vincitori di Festival Internazionali in Svizzera, Svezia, Lettonia, Lituania, Russia e Ucraina con: Valentina Brocca e Alessia Marcoli, vincitrici del primo posto a San Pietroburgo (Russia), Aline Braun, Ariane Braun e Joele Bernardoni, vincitrici del terzo posto in Lituania.

Lya De Righetti, ha vinto il secondo possto al Festival Internazionale “Il mondo pieno di meraviglie”, Riga, Lettonia e il terzo posto al Festival Internazionale “The Future of Circus”, Lugansk, repubblica LNR. Samuela Mondani ha vinto il secondo posto al Festival Internazionale “The Future of Circus”, Lugansk, repubblica LNR. Gli allievi hanno vinto anche altri Festival Internazionali in Ucraina, Russia, Lettonia, Lituania e Svezia.

Durante lo spettacolo lasciatevi sorprendere da questi giovani artisti pluripremiati perchĂ© la loro abilitĂ  e bravura sono frutto di un intenso e motivato lavoro. Conosciute per la loro maestria, quest’anno sono state invitate anche in Polonia, Portogallo e Bulgaria e qualche anno addietro al Circo Massimo Show di Roma. Ideata e diretta da Lidia Golovkova e Stefania Ponzio la scuola ospita ben 60 ragazzi e ragazze che si allenano durante il loro tempo libero presso le palestre delle scuole medie di Breganzona, Pregassona e Bioggio.

Vendita dei biglietti prevista un’ora prima dello spettacolo.
Per informazione telefonare al n. +41 76 457 18 91 oppure +39 333 277 17 26
info@scuolacircogolovkova.ch
both
© all rights reserved by Solocirco.net