Slider

VINCI I BIGLIETTI PER DAS ZELT A LUGANO (CH)

VINCI I BIGLIETI PER
DAS ZELT A LUGANO
Solo Circo X Sempre, in collaborazione con Das Zelt, il piĆ¹ grande teatro itinerante svizzero, vi dĆ  l'occasione di vincere i biglietti per i tre spettacoli in programma a Lugano.
  • Comedy Club Ticino - mercoledƬ 14.03.2018, ore 20.00
    Vivi un’indimenticabile serata all’insegna del divertimento. Anche nel 2018 il Comedy Club Ticino riunisce grandi nomi del teatro comico, pantomima e satirico: 3 Chefs, Pietro Sparacino e Willer Nicolodi.
  • Philipp Fankhauser - sabato 17.03.2018, ore 20.00
    Il suo nuovo album presenta un Philipp Fankhauser maturo, sicuro di sĆ© e molto rilassato. La musica ĆØ nuova, ma non solo. Si tratta di un album blues, ma anche soul. RetrĆ² per certi versi, ma anche moderno e contemporaneo per altri.
  • Family Circus - domenica 18.03.2018, ore 16.00
    Quale bambino non ha mai sognato di scendere in pista o di salire sul palcoscenico, di essere un artista e di esibirsi in numeri da mozzare il fiato tra tripudi e applausi? Per la prima volta i bambini non soltanto potranno ammirare gli artisti sul palcoscenico, ma conoscerli di persona e diventare a loro volta parte dello spettacolo: a renderlo possibile ĆØ il Family Circus. Un circo interattivo per grandi e piccini! Presenti saranno: Nina Burri, Lucas Fischer, Lukas & Aaron, DuoCharisma
VUOI VINCERE I BIGLIETTI ??
Mettiamo a disposizione 2x2 biglietti per lo spettacolo Comedy Club, 1x2 biglietti per il concerto di Philipp Fankhauser e la partecipazione al Family Circus per 5 bambini, con due ore di allenamento e la possibilitĆ  di esibirsi sul palco insieme agli artisti.

COME FARE PER
VINCERE I BIGLIETTI ??
Vai sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/SoloCircoXSempre), commenta il post riguardante il concorso (fissato in alto alla pagina) con lo spettacolo preferito e condividi il post entro domenica 11.03.2018! I fortunati verranno informati personalmente nei prossimi giorni, mentre i biglietti saranno ritirati alla cassa la serata dello spettacolo.
both
© all rights reserved by Solocirco.net