Slider

CORTEO (Cirque du Soleil): Il gran ritorno

Sta per tornare Corteo, uno dei più grandi e amati spettacoli del Cirque du Soleil. Debuttato nell'aprile 2005 da Montréal sotto chapiteau, ha girato e divertito tutto il mondo fino al dicembre 2015 quando, a differenza di molti altri show, è andato in pensione senza la trasformazione in "spettacolo per arene e palazzetti".

La motivazione per questo mancata nuova tournée, sorte capitata a quasi tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil partiti con chapiteau, era motivata dagli elevati costi di produzione e scenografici: Corteo risulta lo spettacolo del Soleil più grande e costoso.

Qualche mese fa però la bella notizia: Corteo, lo spettacolo diretto dal ticinese Daniele Finzi Pasca, tornerà con una tournée mondiale nei palazzetti e partirà il 2 marzo 2018 da New Orleans (USA). La tournée 2018, per il momento tutta nel Nord America, continuerà in direzione di Houston (8-11 marzo), Milwaukee (29 marzo-1 aprile), Rockford (5-8 aprile) e Columbus (12-15 aprile).

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Corteo fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net