Slider

SUL FILO DEL CIRCO (I): La quarta settimana

Siamo già arrivati all'ultima settimana della sedicesima edizione del festival "Sul Filo del Circo", uno tra i più famosi e rinomati festival di circo contemporaneo d'Italia.

In scena a Grugliasco (TO-Italia) grazie alla collaborazione tra Cirko Vertigo e Comune, presenta annualmente in luglio un cartellone di tutto rispetto, con diverse prime nazionali e internazionali, portando in Piemonte nomi tra i più conosciuti a livello mondiale. Scopriamo gli spettacoli in scena nei prossimi giorni:
Cliccando sul nome dello spettacolo potrete leggere la relativa scheda sul sito ufficiale del festival. Tutti gli spettacoli si tengono presso il Parco culturale Le Serre, dove troviamo sia lo "Chapiteau Vertigo" che il "Teatro Le Serre". Diversi anche gli eventi collaterali, per cui trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale della kermesse:


** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net