Slider

SUL FILO DEL CIRCO 2017 (I): La prima settimana

Come ogni anno Solo Circo X Sempre vi presenta, di settimana in settimana, gli spettacoli e gli artisti presenti a Grugliasco (TO-Italia), dove per tutto il mese di luglio 2017 sarĆ  in scena la sedicesima edizione del festival "Sul filo del Circo", uno tra i piĆ¹ importanti festival di circo contemporaneo d'Italia.



La kermesse, organizzata dal Cirko Vertigo in collaborazione con la CittĆ  di Gurgliasco, si svolgerĆ  presso il Parco Culturale Le Serre. Quest'anno saranno in totale 22 gli spettacoli, con 14 titoli, 12 prime e oltre 150 artisti ad esibirsi a Grugliasco. Scopriamo di seguito gli show della prima settimana di festival:
Cliccando sull'artista/spettacolo visiterete la relativa pagina di presentazione sul sito ufficiale del Festival. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL (con tessera di riconoscimento).
both
© all rights reserved by Solocirco.net