Slider

CIRQUE MEDRANO (F): Pausa estiva conclusa

Torna in tournée il Cirque Medrano Gibault (F) dopo una pausa estiva di poco più di un mese. I vari spettacoli presentati da questo complesso francese portano i titoli di "Le Festival International du Cirque", "King Kong - Le roi de la Jungle", "Aladin & les 1001 Nuits" e "Medrano - Le Grand Cirque de Noël", verranno presentati a dipendenza in diverse città e paesi francesi.

La tournée ripartirà da Saumur, nei pressi di Angers, il 7 luglio 2017 (oggi) e proseguirà in direzione di Blois (8 luglio), Chateaudun (9 luglio), Valenciennes (10-12 luglio), Ales (10 luglio),, Bagnols sur Ceze (11 luglio), Annonay (12 luglio) Bourgoin Jallieu (13 luglio), Bour en Bresse (14 luglio) e Dunkerque (13-14 luglio). Il Cirque Medrano Gibault dispone di diverse troupe e chapiteau e può così presentare gli spettacoli in diverse città durante gli stessi giorni.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:


Il Cirque Medrano (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net