Slider

LIVE FROM RAPPERSWIL (Circus Knie): Martedì 21 marzo 2017

Continua il nostro speciale dedicato al debutto del Circo nazionale svizzero Knie, speciale che sarà online tutti i giorni fino a domenica 26 marzo 2017. In questi giorni vi stiamo presentando gli artisti uno ad uno, nonché delle informazioni riguardanti la tournée. A partire da venerdì pubblicheremo inoltre fotografie direttamente dal debutto di Rapperswil.
A condurvi lungo il fil rouge del programma quest'anno è il comico Housch-ma-Housch. L'eclettico talento dell'intrattenimento, tra l'altro, entusiasmerà il pubblico con la sua bravura nel beatboxing e con i suoi sketch interattivi. A rendervi raggianti ci penserà l'entertainer César Dias. Il giovane portoghese, a cui non manca un fascino impacciato, vi stupirà con una bizzarra musicalità.
Non mancherà nemmeno quest'anno il "Circus Theater Bingo", la troupe ucraina che da anni intrattiene il pubblico del Circo Knie con intermezzi di danza e discipline circensi varie.

La 99esima tournée inizia il 23 marzo a Rapperswil, attraversa l'intera Svizzera con 40 località ospiti e termina il 19 novembre a Lugano. Dopo una pausa, nel corso della nuova tournée ci fermeremo nuovamente a Zofingen, a Windisch-Brugg e a Briga. Saranno 243 i giorni di tournée, di cui 204 giorni di spettacolo, mentre le rappresentazioni totali saranno 333.
Qualche novità la troviamo anche alle strutture: dalle immagini sembra che l'entrata degli artisti sia stata rinnovata. Non solo! L'impianto acustico è anch'esso stato rinnovato, mentre la prova con l'aria condizionata lo scorso anno viene confermata!
Testo:
© Comunicato stampa Circus Knie
Foto:
© T. Bissat
© Circus Knie
both
© all rights reserved by Solocirco.net