Slider

CIRKO VERTIGO (I): David Larible in "Destino di Clown"

David Larible torna in scena con un "one-man-show" intitolato "Destino di Clown", il nuovo show del piĆ¹ famoso clown italiano nel mondo. David, dopo tournĆ©e con diversi circhi internazionali, dedicherĆ  il 2017 al tour mondiale nei teatri con questo nuovo spettacolo.

Il debutto sarĆ  in scena il prossimo 25 marzo 2017 alle ore 21.00 presso il Teatro le Serre di Grugliasco (TO), in collaborazione con il Cirko Vertigo.
Debutta al Teatro Le Serre di Grugliasco il NUOVO SHOW di David Larible "Destino di Clown". Larible porta in scena per la prima volta degli sketch inediti per il palco, ma giĆ  presentati di fronte a migliaia di spettatori nei migliori circhi di tutto il mondo. E ancora una volta riesce a stupire e a far sognare oltre che a ridere a crepapelle. Vengono messi in scena gli stratagemmi di un aspirante pagliaccio che cerca di guadagnarsi un posto sotto i riflettori cimentandosi con esiti esilaranti con una montagna di piatti, improvvisandosi mago, cantante internazionale di karaoke e persino lanciatore di coltelli. Ma anche, in momenti molto romantici, con una poetica marionetta ed un sognante carillon.

Prenotazioni e maggiori informazioni direttamente su:

Non conoscete David Larible? Ecco l'intervista e le domande che Solo Circo X Sempre ha posto a David negli scorsi mesi:
both
© all rights reserved by Solocirco.net