Slider

CIRCUS FLIC FLAC (D): Il nuovo show 2017

Solo 6 anni fa si vendevano carrozzoni e chapiteau del Circo Flic Flac che, dopo anni di successi, chiudeva baracca per fallimento. Ci hanno sempre creduto e dopo 6 anni, durante la stagione invernale 2016/2017, sono andati in scena 5 diversi Circhi invernali in Germania, nonché la tappa di Berlino del tour per i 25 anni.

Höchststrafe, così si chiama lo show debuttato nell'ottobre 2014 in scena per tutta la Germania, sta per andare in pensione alla conclusione degli spettacoli a Berlino. Il 9 febbraio 2017 da Minden, nei pressi di Bielefeld e Hannover, partirà la nuova produzione della compagnia Flic Flac.

Con il nuovo show verrà inaugurato anche il nuovo chapiteau del Circus Flic Flac che non vedrà più delle antenne interne al tendone, bensì una grande struttura esterna in acciaio che sosterrà la cupola. Maggiori informazioni su:

Il Circus Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net