Slider

CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Domenica 20.11.2016

Il Circo nazionale svizzero Knie arriva oggi al suo ultimo giorno della tournée ticinese 2016, nonché dell'intera stagione intitolata "Smile". Sempre oggi concludiamo anche il nostro speciale di news e immagini dedicato alla carovana Knie in Ticino.

Concludiamo con un video di 3 minuti che speriamo sia di vostro gradimento: una sorta di riassunto del nostro speciale in stile "Smile".

«Ciò che faccio è entrare in pista e svuotarmi le tasche di quello che ho, sia essa tristezza, gioia, forza, malinconia. Il pubblico poi può servirsi liberamente e prendere ciò di cui ha più bisogno in quell’occasione. Può ridere, sorridere, commuoversi o cullarsi nella malinconia.»
David Larible
Un bellissimo pezzo di Andrea Fazioli, scrittore ticinese, dedicato a David Larible e al Circo Knie, è presente sul sito ufficiale di Andrea,
al seguente indirizzo web:

Di seguito un riassunto invece di tutte le news e delle gallerie fotografiche pubblicate in questi 10 giorni sul nostro sito www.solocirco.net:
Ringraziamo tutti voi per il grande sostegno, le condivisioni e le visite durante questo nostro speciale. Un ringraziamento particolare anche a colleghi circensi e al Circo Knie per la collaborazione. Domani Solo Circo X Sempre parlerà ancora del Knie, con informazioni riguardo la stagione 2017!
both
© all rights reserved by Solocirco.net