Slider

CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Domenica 13.11.2016

Continua alla grande il nostro speciale dedicato al Circo Knie nel Canton Ticino (CH), speciale che sarĂ  online tutti i giorni su www.solocirco.net e sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/SoloCircoXSempre) fino a domenica 20 novembre 2016!

Dopo il debutto di ieri, sabato 12 novembre, oggi continuano le rappresentazioni a Bellinzona. Durante la mattinata odierna il Vorkommando è arrivato a Locarno per il montaggio delle antenne, per cui vi presentiamo di seguito le immagini.
Di seguito invece alcune immagini di ambiance durante la giornata e la serata di ieri a Bellinzona. Nel corso di oggi Solo Circo X Sempre vi presenterĂ  invece la fase di smontaggio a Bellinzona tramite dirette live su Facebook (www.facebook.com/SoloCircoXSempre), oltre alle immagini che verranno pubblicate domani.
© Circo Knie & Solo Circo X Sempre ©

Lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circo Knie in Ticino sarĂ  online tutti i giorni fino a domenica 20 novembre 2016. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menĂ¹ sinistro - "CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO".
both
© all rights reserved by Solocirco.net