Slider

CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Sabato 19.11.2016

Si arriva oggi, sabato 19 novembre 2016, al penultimo giorno di tournée per la stagione 2016 "Smile" del Circo nazionale svizzero Knie. Si tratta inoltre anche del penultimo giorno per il nostro speciale dedicato al Circo Knie nel Canton Ticino, che da una settimana ci tiene compagnia con immagini e news.

Oggi vogliamo fare un salto nel passato, andando a riprendere alcuni servizi della televisione svizzera riguardanti il Circo Knie. Ecco di seguito i link per la visualizzazione dei servizi:
A due giorni dalla conclusione della stagione iniziamo già a pensare al prossimo anno, ed ecco un'immagine di anteprima creata da Solo Circo X Sempre. Maggiori informazioni verranno divulgate lunedì 21 novembre 2016!
Concludiamo la news odierna con alcune immagini sparse del Circo Knie, ovviamente dalle tre piazze ticinesi appena toccate dalla carovana del circo nazionale.

© Circo Knie & Solo Circo X Sempre ©


Lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circo Knie in Ticino sarĂ  online tutti i giorni fino a domenica 20 novembre 2016. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menĂ¹ sinistro - "CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO".
both
© all rights reserved by Solocirco.net