Slider

DAS ZELT (CH): News

Torniamo oggi a parlare di Das Zelt, il teatro/cabaret svizzero sotto chapiteau. Das Zelt, che porta in tutta la Svizzera diversi spettacoli quali teatro, concerti, circo, comicità, ecc., risulta essere l'unica piattaforma ancora attiva nata durante Expo 2002 a Bienne (CH).

La scorsa settimana Das Zelt si trovava a Lenzerheide, sulle montagne de Canton Grigioni, dove he registrato una buona affluenza di pubblico. Sono infatti state 1500 le persone che hanno assistito al concerto dei Patent Ochsner, 1300 invece all'esibizione del duo Lo & Leduc, mentre 750 sono accorse allo spettacolo "Zauberduolino Domenico" in scena la domenica pomeriggio.
Il tour svizzero di Das Zelt continua e la prossima tappa sarà ad Obersaxen, sempre nel Canton Grigioni. Qui saranno in scena tre spettacoli, tra cui gli show comici degli Starbugs e del Duo Fischbach. Entrambi possono vantare una o più tournée con il Circo nazionale svizzero Knie, mentre gli Starbugs annoverano anche due partecipazioni al Festival di Monte-Carlo.

A chiudere la piazza di Obersaxen, tra il 18 e il 21 agosto prossimi, ci sarà lo spettacolo "Ladina & Plunderlampe", un musical per bambini che rivisita la favola di Aladino e la lampada magica.
Troveremo Das Zelt in seguito ad Interlaken (1-10 settembre), Briga (16-23 settembre), Soletta (29 settembre-7 ottobre) e Aarau 12-22 ottobre). Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net