Slider

CIRCUS RONCALLI (D): Il tour austriaco

Il Circo tedesco Roncalli e la sua tournée per i 40 anni di vita del complesso germanico hanno debuttato lo scorso mese di marzo e, dopo alcune piazze in Germania, ecco che tutta la carovana si sposta in Austria, come è ormai diventata consuetudine per il Circo Roncalli ogni 3-4 anni.

Dopo la piazza di Ludwigsburg, in Germania, fino allo scorso 7 agosto, ecco che tutti gli artisti, gli operai e il materiale si sono diretti a Linz, in Austria, dove gli spettacoli debutteranno venerdì 12 agosto. Le rappresentazioni nella città austriaca saranno in scena fino al 4 settembre giornalmente alle ore 15.30 e 20.00, il sabato alle ore 15.00 e 20.00, la domenica alle ore 14.00 e 18.00, mentre lunedì e martedì saranno giorni di riposo.

La tournée austriaca del Circo Roncalli continuerà fino a fine anno nelle piazze di Vienna (15 settembre-16 ottobre), Graz (21 ottobre-13 novembre) e Innsbruck (19 novembre-11 dicembre).

Ricordiamo che il Circus Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net