Slider

CIRCO LIDIA TOGNI (I): Spettacoli all'aperto

Il Circo Lidia Togni (I) si trova attualmente fermo a Peschici (fino al 23 agosto), cittadina della Puglia in provincia di Foggia, dove gli spettacoli vengono presentati a cielo aperto. Su idea del direttore Vinicio Togni il Circo ha deciso, per questa piazza, di proporre eccezionalmente gli spettacoli senza il tradizionale chapiteau.

Ecco un breve comunicato estrapolato dalla pagina Facebook ufficiale del complesso, nonché le immagini di questa eccezionale iniziativa...complimenti!
Eccezionalmente a Peschici: LO SHOW SOTTO IL CIELO STELLATO!
Lidia Togni, il top classe dello spettacolo, su idea di Vinicio Togni, propone eccezionalmente il suo show senza il classico tendone: gli Artisti si esibiscono sotto un manto di stelle e i riflessi della luna, sulla falsariga dei grandi eventi che in estate vengono proposti nel nostro Paese. MAGIA UNICA! Vi proponiamo alcune foto delle nostre strutture allestite nella cittadina del Gargano e quelle del caloroso pubblico che, ancora una volta, ha decretato il successo della nostra produzione facendo registrare il sold out.

Non dimentichiamo inoltre di rendervi attenti al nuovo logo del Circo Lidia Togni, come potete vedere dall'immagine in alto alla news.
Foto dalla pagina Facebook "Circo Lidia Togni"
both
© all rights reserved by Solocirco.net