Slider

SUL FILO DEL CIRCO 2016: La terza settimana

Arriva alla sua terza settimana di rappresentazioni la quindicesima edizione del Festival Internazionale "Sul Filo del Circo", dedicato al mondo del Circo contemporaneo, il tutto in scena annualmente a Grugliasco (Torino, Italia).

Una collaborazione proficua fra Comune e Cirko Vertigo, nota scuola circense piemontese, che da vita a questo Festival di riscontro internazionale con artisti provenienti da tutto il mondo. Come ogni anno Solo Circo X Sempre vi presenta in prima linea il cartellone settimanale degli spettacoli:
Ricordiamo che cliccando sul nome dello spettacolo potrete visualizzare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Sono molte le prime regionali, nazionali o internazionali a Grugliasco. Questa settimana le prime nazionali in Italia sono addirittura 4: gli spettacoli di "Kate & Pasi" (già in scena ieri), del "Cirque Exalté", lo show de "La Machine du Cirque" ed infine anche lo spettacolo delle compagnie "Lazuz e Lapso Cirk".

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net