Slider

SUL FILO DEL CIRCO 2016: La seconda settimana

È partita la 15° edizione del Festival Internazionale di Circo contemporaneo "Sul Filo del Circo"; organizzato a Grugliasco dalla stessa autorità comunale in collaborazione con il Cirko Vertigo. Sono ormai 15 anni che in estate Grugliasco, cittadina nel torinese (I), diventano capitale internazionale del nuovo Circo.

Anche quest'anno Solo Circo X Sempre vi presenta settimanalmente gli spettacoli in cartellone, ed ecco di seguito quanto sarà in scena questa settimana, a partire già da questa sera:
Cliccando sul nome dello spettacolo visualizzerete la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Quest'anno sono in scena inoltre alcune manifestazioni collaterali come la "Presentazione di progetti artistici di giovani compagnie" (giovedì 7 luglio, ore 9.00, Chapiteau Vertigo). Oppure dal 9 al 30 luglio 2016 sarà in scena una mostra di arte contemporanea intitolata "La quadratura del Circo", tutti i giorni (tranne domenica) tra le 19.30 e le 21.00 presso Villa Boriglione nel Parco Culturale Le Serre.

Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net