Slider

SUL FILO DEL CIRCO 2016: La quarta settimana

È già il momento della quarta (e penultima) settimana del Festival internazionale di Circo contemporaneo intitolato "Sul Filo del Circo". Questo Festival, lo ricordiamo per chi non lo conoscesse, è portato in scena a Grugliasco (Torino-Italia) dal Cirko Vertigo e dalla Città di Grugliasco.

Questo binomio funziona alla grande in quanto diversi di artisti di fama mondiale sono arrivati in Italia per questo Festival che, proprio quest'anno, festeggia i propri 15 anni di vita. Come sempre Solo Circo X Sempre vi presenta qui di seguito gli spettacoli in cartellone nei prossimi giorni:
Cliccando sul nome dello spettacolo potrete leggere la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Anche in questa settimana di spettacoli si potrà assistere a bravissimi artisti pluripremiati nel mondo. Tra di essi lo spettacolo della "Collettivo Na Esquina" risulta essere una prima nazionale in Italia. Maggiori informazioni e prevendite direttamente su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net