Slider

CIRQUE STARLIGHT (CH): Fine tour anticipato

La stagione 2016 del Cirque Starlight (CH) ha debuttato lo scorso marzo dal quartiere invernale di Porrentruy, con davanti a sé 4 mesi di rappresentazioni in tutta la Svizzera francese. Lo spettacolo intitolato "La Rencontre" avrebbe dovuto concludersi ieri, domenica 10 luglio 2016, a Crans-Montana, nel Canton Vallese. Per motivi ignoti le ultime tre piazze (Visp, Brig e appunto Crans-Montana) sono state annullate, o almeno per quanto riguarda le rappresentazioni pubbliche. La derniere ufficiale della stagione 2016 è infatti andata in scena a Sion lo scorso 25 giugno.

Quest'anno, per la prima volta dopo molti anni, la carovana Starlight non ha varcato le Alpi per approdare in Canton Ticino, causa decisioni personali della direzione. A quanto sembra, come confermato da Heinrich Gasser, direttore del Circo Starlight, la carovana non tornerà in Ticino nemmeno nei prossimi anni. Noi ci auguriamo chiaramente che questa decisione venga smentita con le prossime news.

Per la famiglia Gasser (direzione) e il Circo Starlight è adesso l'ora di alcuni Gala privati, mentre la concentrazione si dirige verso la scuola circense del Jura e verso la nuova creazione per il tour 2017.
both
© all rights reserved by Solocirco.net