Slider

CIRCO LIDIA TOGNI (I): Variazione piazza

Il Circo italiano Lidia Togni è ripartito in tournée alcune settimane fa dopo una breve pausa estiva. In seguito alla piazza conclusa con successo ieri a Montesilvano, in Abruzzo, ecco che tutta la carovana si sposta in direzione di Ortona.

A differenza di quanto indicato in precedenza il Circo Lidia Togni presenterà i suoi spettacolo ad Ortona, invece che ad Alba Adriatica. Le rappresentazioni saranno in scena dal 28 luglio al 1 agosto prossimi.
Nelle immagini alcune fotografie del montaggio delle strutture nella precedente piazza (Montesilvano, appunto), riprese dalla pagina Facebook ufficiale del Circo Lidia Togni. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina al seguente link:
Prossimamente inoltre tornerà online il nuovo sito del Circo Lidia Togni. Lo troverete online nelle prossime settimane all'indirizzo web seguente: www.circolidiatogni.it!
Ricordiamo che il Circo Lidia Togni (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net