Slider

SUL FILO DEL CIRCO 2016: La prima settimana

Sta per partire dal 15° edizione del Festival internazionale di Circo contemporaneo "Sul Filo del Circo", in scena annualmente a Grugliasco (Torino-I). Quest'anno il sottotitolo dell'edizione sarà "Geometrie in volo", mentre la regia è affidata a Paolo Stratta. L'evento è organizzato dalla Città di Grugliasco e dal Cirko Vertigo.

Come ogni anno Solo Circo X Sempre presenterà il cartellone del Festival di settimana in settimana...ed ecco allora di seguito spettacoli e maggiori informazioni riguardo la prima settimana di show:
Cliccando sul nome dello spettacolo potrete visitare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival!

Durante questa 15° edizione saranno molte le prime nazionali o, addirittura, internazionali. Tra di esse troviamo lo spettacolo della compagnia "L'Attraction Celeste" in scena il 4 e 5 luglio prossimi, primissima nazionale italiana per questa compagnia francese.
Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, con carta Torino+Piemonte Card, con Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, con Abbonamento Musei Torino Piemonte, membri del CNA, soci dei circoli San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, Circolo dei Lettori, dipendenti Seat, dipendenti Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo e i soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net