Slider

CIRCUS FLIC FLAC (D): Pausa estiva

Come già annunciato in un'altra email alcune settimane fa, il Circo Flic Flac (D) è attualmente in pausa estiva dallo scorso 12 giugno e fino al prossimo 18 agosto 2016, quando la tournée ripartirà da Pforzheim.

Lo spettacolo "Höchststrafe" che festeggia il 25° anniversario del Circo Flic Flac è partito nell'ottobre 2014 e dovrebbe concludere la propria vita con le festività natalizie 2016/2017. Alcuni artisti partecipanti a "Höchststrafe" hanno lasciato lo spettacolo con l'inizio della pausa estiva, semplicemente come concordato dai contratti. Tra di essi anche Steve Eleky (comicità), il numero all'altalena russa e gli Air Track (acrobazie a terra), che verranno chiaramente sostituiti dall'agosto prossimo.

La tournée ripartirà con Pforzheim (18-28 agosto), Reutlingen (1-9 settembre) e Hildesheim (15-25 settembre) e Göttingen (29 settembre-9 ottobre). Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circus Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net