Slider

SOLO CIRCO X SEMPRE: Pulizie di primavera

La primavera รจ la stagione migliore per fare alcune pulizie. Per questo motivo anche Solo Circo X Sempre ha voluto fare alcune leggere pulizie al nostro sito.

Prima di tutto ci siamo concentrati sui link a siti circensi, dai veri e propri complessi circensi ai siti web di associazioni, artisti e fan. Molti hanno infatti cambiato i propri URL e alcuni non erano piรน online, per questo motivo la pulizia รจ stata lunga per controllare ogni singolo sito internet.

In seguito ci siamo spostati verso la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre", che potete trovare nel menรน in alto a sinistra. Fino ad alcuni giorni fa erano presenti diverse pagine, in totale 11 (compresa la Home page). Oggi ne possiamo trovare "solamente" 6! Abbiamo infatti tolto da questa sezione le pagine riguardanti le serie estive di Reportage presentati da Solo Circo X Sempre a partire dal 2011. I link ai riassunti dei reportage estivi sono perรฒ ancora online, raggiungibile tramite la piรน semplice pagina intitolata "Reportage". Ecco una lista delle pagine che trovate, con relativi link (cliccando sul nome):
Le pulizie attualmente si concludono qui, ma non sono finite. Stiamo valutando di modificare la presentazione delle pagine "Dove si trova il Circo oggi ??" e della pagina dedicata alle Gallerie fotografiche. Queste modifiche avverranno nei prossimi mesi e verranno pubblicizzate attraverso apposite news.

Cogliamo l'occasione per porvi un grande ringraziamento per il vostro sostegno giornaliero, per le visite, le condivisioni e le collaborazione con molti addetti ai lavori!
both
© all rights reserved by Solocirco.net