Slider

SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Spettacolo di fine anno

Come ogni anno la Scuola di Circo Lidia Golovkova di Lugano (CH) arriva a fine anno e i propri allievi presentano uno spettacolo di "fine stagione". Dopo 8/9 mesi di duro lavoro e molte prove, la maggior parte delle volte di sera dopo una normale giornata scolastica, i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni arriveranno a presentare le loro potenzialità davanti ad un pubblico formati da parenti, amici e semplici curiosi.

Domenica 5 giugno 2016 sono dunque previsti due rappresentazioni di fine anno presso il Cinema Teatro di Chiasso (cittadina sul confine italo-svizzero). Gli spettacoli verranno presentati alle ore 14.00 e 17.30 e saranno intitolati "Carnevale". Ecco di seguito una breve nota stampa:

Al Carnevale ci sono i carri e a volte anche i saltimbanco che si esibiscono a terra ma soprattutto in aria. E’ quello che faranno gli allievi della Scuola Circo Lidia Golovkova nel loro spettacolo.
Senza mai un attimo di pausa, i giovani artisti vi faranno rimanere già da subito col fiato sospeso e vi accompagneranno nel mondo del circo con acrobati, contorsioniste, giocolieri, monocicli, hoola hop e clowns.
Già da otto anni la Scuola rappresenta la Svizzera a vari Festival Internazionali di arti circensi portando a casa prestigiosi premi. Anche quest’anno Valentina Brocca, Alessia Marcoli, Veronica Fontanella, Alice Hilpisch, Delia Zollinger, Roberta Bettolini e Aline Braun sono state invitate a vari Festival: Kiev (Ukraina), Soci (Russia) e Riga (Lettonia).
Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buon divertimento.

In alto trovate un breve video di presentazione della Scuola di Circo Lidia Golovkova di Lugano, mentre per prenotazioni e maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della scuola, direttamente al seguente link:
www.scuolacircogolovkova.ch
both
© all rights reserved by Solocirco.net