Slider

FESTIVAL YOUNGSTAGE (CH): L'ottava edizione!

Tra una decina di giorni andrĂ  in scena a Basilea l'ottava edizione dell'unico Festival circense svizzero, oltre ad essere chiaramente anche l'unico Festival circense giovanile svizzero.

Stiamo parlando ovviamente di Young Stage che, in collaborazione con Das Zelt che mette a disposizione i propri spazi e chapiteau, arriva quest'anno all'ottava edizione. Dal 20 al 23 maggio presso la piazza Rosentalanlage di Basilea molti giovani artisti da tutto il mondo si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto. In 8 anni questo Festival è diventato molto rinomato a livello internazionale: questo è dimostrato dalle varie provenienze dei giovani artisti come Canada, Francia, Ucraina, Colombia, Belgio, Svizzera, Germania, Danimarca e USA.

Solo Circo X Sempre ci sarĂ  e vi presenterĂ  gli artisti oltre che alcune immagini direttamente dai primi giorni di Festival a Basilea, durante le prove e durante gli spettacoli di selezione. Trovate maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale del Festival:
both
© all rights reserved by Solocirco.net