Slider

KNIES KINDERZOO (CH): Apertura stagione 2016

Parte propri oggi, sabato 5 marzo 2016, la stagione del Knies Kinderzoo di Rapperswil, il famoso zoo svizzero gestito dalla famiglia Knie, proprietaria del Circo Nazionale Svizzero Knie.

L'apertura 2016 è fissata proprio per oggi, mentre la chiusura avverrà il prossimo 31 ottobre 2016. Il Kinderzoo sarà aperto giornalmente dalle ore 09.00 alle 18.00, con diversi spettacoli e attività nel corso delle giornate: i giri a dorso del pony o degli elefanti, il trenino trainato dai cavalli, lo spettacolo delle foche, la possibilità di dare da mangiare a vari animali quali elefanti, giraffe e cavalli, e molto altro ancora.

Il Kinderzoo si trova a Rapperswil, sul lago di Zurigo, dal lato opposto della famosa città zurighese. Dallo scorso anno ha aperto il parco Himmapan, nuovissimo parco interamente dedicato agli elefanti, con annesso ristorante aperto anche durante le cene e prenotabile. Presso l'Himmpan, che si visita tramite l'entrata al Kinderzoo, troviamo anche Dehli e Ceylon, le due elefantesse che fino al 2015 si sono esibite in tournée con il Circo Knie, ma da quest'anno in pensione proprio a Rapperswil!

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net