Slider

"IN DIRETTA DA RAPPERSWIL": Sabato 12 marzo 2016

Parte oggi il nostro speciale intitolato "In diretta da Rapperswil" e dedicato al debutto della nuova stagione del Circo Nazionale Svizzero Knie.
Fino a domenica 20 marzo 2016 vi presenteremo tutti gli artisti, molte immagini e informazioni riguardo la tournée 2016 "SMILE".

Trovate una sezione omonima allo speciale in alto al nostro menù destro, tale sezione conterrà i link delle news pubblicate per questo speciale di Solo Circo X Sempre!
Partiamo oggi presentandovi la Famiglia Knie e i numeri portati in pista da parte loro. Sappiamo tutti la grande passione e la grande professionalità con cui la Famiglia Knie, da parte di Fredy Knie Jun., porta in pista i propri cavalli.
Quest'anno Mary-José Knie presenterà un numero con i cavalli arabi, mentre Fredy Knie Jun. ci illustrerà l'alta scuola "by Knie". Mentre Maycol Errani porta in pista un grande numero di cavalli in libertà, la piccola Chanel Marie Knie si diletterà con i pony. La piccola Chanel, per ricordare la forza di questa bambina di soli 5 anni, durante la scorsa stagione 2015 non ha mancato nemmeno uno spettacolo!
Infine Géraldine Knie, mamma di Chanel e moglie di Maycol, torna in pista quest'anno con un numero di esotici, che da alcuni anni mancava dalle piste Knie.
Passiamo ora invece dall'altro ramo della famiglia Knie. Franco Knie Sen., come sapete, si è già ritirato dalle scene alcuni anni fa, lasciando in mano il lavoro con gli elefanti al figlio Franco Knie Jun. Da quest'anno però, come decisione presa nel corso della scorsa stagione, gli elefanti non fanno più parte degli spettacoli del Circo Knie, bensì saranno in "pensione" presso il Knie's Kinderzoo di Rapperswil.
Linna Knie-Sun, moglie di Franco Jun., quest'anno ha deciso di prendersi un anno sabbatico e rimanere lontana dalle piste. Franco sarà ancora presente nello spettacolo, ma solo per i saluti e i ringraziamenti del caso, lavorando prevalentemente dietro le quinte per la gestione amministrativa.

Infine Chris Rui Knie (figlio di Linna e Franco, nella foto di seguito), compirà quest'anno i 10 anni. I suoi animali preferiti, gli elefanti ovviamente, non sono più nello spettacolo ma lui ha voluto presenziare lo stesso: prenderà parte infatti ad alcune riprese comiche insieme alla grande star David Larible!
Il tutto anche sulla nostra pagina Facebook:

Fonte immagini: © Circo Knie ©
both
© all rights reserved by Solocirco.net