Slider

CIRQUE D'HIVER BOUGLIONE & CIRQUE ALEXIS GRUSS: Conclusione stagioni

Sono arrivati ieri alla conclusione due grandi complessi invernali che ogni anno vanno in scena a Parigi, capitale francese. Iniziamo parlando del Cirque d'Hiver Bouglione, che presso la propria struttura fissa parigina presenta annualmente circa sei mesi di rappresentazioni (da ottobre a marzo). Lo spettacolo 2015/2016 si intitolava "Rire" (nell'immagine in alto a sinistra).

Il Cirque d'Hiver Bouglione è anche tornato in tournée con chapiteau a partire dall'ottobre 2015, assieme ad uno spettacolo intitolato "Bravo" che sta entusiasmando tutta la Francia. 

Nell'immagine in alto a destra troviamo invece il manifesto per la stagione invernale 2016/2017, che andrà in scena presso il Cirque d'Hiver Bouglione di Parigi dall'8 ottobre 2016 al 27 febbraio 2017. La star dello spettacolo sarà il clown Totti Alexis.

Maggiori informazioni su:
Anche il Cirque Alexis Gruss presenta annualmente i propri spettacoli invernali a Parigi (F), quest'anno lo show era intitolato "Pegase & Icare" e anch'esso è arrivato ieri alla conclusione.

Lo stesso spettacolo, ora in pausa per un mesetto, partirà poi per una tournée francese in diverse città, dal 22 marzo al 1° maggio 2016. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net