Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Grande successo a Berna!

Il grande Circo Svizzero Royal si trova in questo giorni a Berna/Bümpliz, nella periferia della capitale svizzera. Con il suo nuovo spettacolo 2016 che, tra i molti bravi artisti, riporta in Svizzera un numero di gabbia (7 leonesse di Martin Lacey Jr., portate in scena da Bruno Raffo), sta riscuotendo un grande successo.

Ieri sera, sabato 26 marzo, è però andato in scena uno spettacolo da tutto esaurito. Come ci mostrano le immagini postate sulla pagina Facebook del Circo Royal (foto di Scilla Macaggi), possiamo vedere come il pubblico bernese è accorso in massa per vedere questa nuova e fantastica creazione del Circo Royal.

Il Circo Royal sarà a Berna/Bümpliz fino domani, lunedì 28 marzo. In seguito tutta la carovana continuerà la tournée in direzione di Thun (1°-3 aprile), Frutigen (5-6 aprile), Soletta (8-10 aprile), Grenchen (12-13 aprile) e Biel/Bienne (15-17 aprile). Maggiori informazioni su:


Ricordiamo che il Circus Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net