Slider

STARLIGHT & NOCK: Le tournée 2016

Oggi vi parliamo di due complessi che, oltre al Circo Nazionale Svizzero Knie, fanno annualmente tappa nel Canton Ticino, unico cantone svizzero di lingua italiana. Complessi che presentano i propri spettacoli nelle diverse cittĂ  ticinesi, o di cui di solito era tradizione.

Usiamo il condizionale proprio perchĂ© il Cirque Starlight della Fam. Gasser, che in luglio annualmente concludeva la propria stagione in Ticino, da quest'anno purtroppo non approderĂ  piĂ¹ nel Canton Ticino, causa questione di costi elevati. La stagione 2016 partirĂ  da Porrentruy il 13 marzo, per concludersi a Crans-Montana il 4 luglio successivo. Per visualizzare la tournĂ©e completa potete cliccare sul seguente link:
Il Circo Nock continuerĂ  invece ad approdare nel Canton Ticino, durante le settimane di fine estate, come succede annualmente. La carovana Nock sarĂ  in Ticino dal 26 agosto al 14 settembre, con 5 piazze (Bellinzona, Mendrisio, Locarno, Lugano e Biasca).

La stagione complessiva debutterĂ  invece da Frick il prossimo 12 marzo, per concludersi ad Untersiggenthal il 9 novembre 2016, dopo quasi 8 mesi di rappresentazioni. Tutte le date sono consultabili direttamente al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net