Slider

CIRQUE HELVETIA (CH): Funtastik

Sta per debuttare proprio oggi, venerdì 26 febbraio 2016, la nuovissima stagione del Cirque Helvetia, tournée numero 41 dopo il compleanno dello scorso anno. Lo show 2016 è intitolato "Funtastik", come potete vedere dal manifesto in alto, ispirato anche a Funplanet, partner del Circo. Funtastik è uno spettacolo per tutta la famiglia, concepito come ponte tra il mondo di gioco e di fantasia e il mondo reale.

La tournée del Cirque Helvetia si svolge su 8 mesi e vengono toccate diverse città e paesi in tutta la svizzera francese. Il debutto è previsto questa sera alle ore 20.00 a Friborgo, dove la carovana rimarrà fino domenica 28 febbraio. In seguito le rappresentazioni continueranno a Châtel-St-Denis (1-2 marzo), Attalens (4 marzo), Epalinges (5-6 marzo), Gland (8-9 marzo), Mies (11-31 marzo), Gingins (15-16 marzo) e Grand-Saconnex (18-20 marzo).

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Helvetia (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net