Slider

DAS ZELT (CH): Vevey

Il teatro itinerante "Das Zelt Chapiteau Postfinance" arriva in questi giorni a Vevey, cittadina del Canton Vaud in riva al Lago Lemano (CH). Dopo anni Das Zelt torna con i propri chapiteau a presentare uno spettacolo sulla famosa "Place du Marché" di Vevey.

Come sapete bene su questa piazza possiamo trovare una webcam che ci mostra le immagini in tempo reale. La webcam è visibile direttamente al seguente link:

Tutta la carovana di Das Zelt sarà a Vevey fino al prossimo 9 gennaio 2016, presentando principalmente lo show "Yann Lambiel - Get up!" dal 6 al 9 gennaio tutte le sere alle ore 20.00, mentre sabato anche alle ore 17.00. Sempre sabato 9 gennaio andrà in scena anche uno spettacolo per le famiglie, alle ore 11.00, intitolato "Clown Macaroni".

Ricordiamo inoltre che Das Zelt lo troveremo anche in Ticino, con diversi show a Lugano, alla fine del mese di gennaio 2016, seguiranno news informative. Maggiori informazioni anche su:
www.daszelt.ch

Di seguito due fotografie del montaggio di ieri a Vevey, ringraziando l'amico Michele per le immagini (purtroppo in scarsa definizione)
both
© all rights reserved by Solocirco.net