Slider

CSI ZURIGO (CH): La Fam. Knie e i suoi cavalli

Avete avuto la fortuna di assistere allo show 2015 del Circo Nazionale Svizzero Knie sotto il motto Phénoménal? Avete assistito ad uno dei più bei numeri equestri degli ultimi anni? Tantissimi cavalli portati in pista dalla Famiglia Knie con bellezza e leggiadria. Se avete visto questi numeri sapete di cosa sto parlando.

Esibizioni fantastiche, da lacrime agli occhi per la bellezza, parlando personalmente. Potremo assistere nuovamente a questi numeri proprio in questi giorni, al di fuori di una pista circense. Dal 29 al 31 gennaio 2016 è in scena a Zurigo (CH) il Mercedes-Benz CSI di Zurigo, gara d'ippica internazionale, a cui è stata invitata proprio la Famiglia Knie e i suoi cavalli per gli spettacoli oltre le competizioni.

Il concorso ippico si svolge presso l'Hallenstadion di Zurigo, gli spettacoli della Fam. Knie, intitolati "Stars in der Manege", saranno in scena venerdì 29 gennaio alle ore 22.00, sabato 30 gennaio alle ore 14.00 e 21.45, mentre domenica 31 gennaio alle ore 17.15. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net