Slider

Auguri a noi, sono già 8 anni!

Oggi, 2 gennaio 2016, Solo Circo X Sempre compie gli anni. Per la prima volta online con una primissima news il 2 gennaio 2008, in 8 anni abbiamo pubblicato un infinità di news, immagini, reportage, ecc. e siamo fieri che voi visitatori e amici del settore ci sosteniate giornalmente con le vostre visite e con le vostre critiche positive.

Per il nostro compleanno, visto che cade sempre ad inizio anno, vogliamo ripercorrere tutto quello che abbiamo fatto nel 2015, anno appena concluso e passato magicamente con voi! Prima di tutto nel 2015 Solo Circo X Sempre ha aggiunto un proprio dominio: oltre ad essere raggiungibili come sempre all'indirizzo www.solocirco.blogspot.com, da alcuni mesi ci trovate anche al www.solocirco.net, più corto e più semplice. Riassumiamo però di seguito alcune nostre "produzioni" pubblicate nel 2015:

GALLERIE FOTOGRAFICHE
Durante l'anno abbiamo presentato uno speciale, tra giugno e agosto, riguardo 10 scuole circensi internazionali. Reportage criticati positivamente sia dai nostri visitatori che da alcune delle stesse scuole circensi. Trovate tutti i reportage al seguente link:

Abbiamo inoltre pubblicato due speciali riguardo il Circo Nazionale Svizzero Knie. Il primo in marzo, ad inizio stagione, mentre il secondo in novembre, quando tutta la carovana Knie si trovava nel Canton Ticino.
Per finire vi segnaliamo uno dei Reportage che ci soddisfano maggiormente, quello dedicato agli elefanti del Circo Nazionale Svizzero Knie (contenuto nello speciale "Circo Knie nel Canton Ticino"). Eccolo di seguito per tutti voi:

Concludiamo con un conteggio di tutti voi che ci visitate giornalmente! Nel 2015 abbiamo avuto la bellezza di ben 155'907 visite, magari "poche" per altri siti, ma moltissime per noi! Vogliamo ringraziare tutti voi, ma un ringraziamento particolare va anche al nostro collaboratore e amico Giovanni "Gio" Lagorio che, anche se pieno di lavoro come fotografo e webdesigner, trova il tempo da dedicare a Solo Circo X Sempre. Ecco a voi il suo sito personale: www.gio591.com!

GRAZIE A TUTTI VOI !!
AUGURI SOLO CIRCO X SEMPRE
both
© all rights reserved by Solocirco.net