Slider

- WINTERCIRCUS CARRÉ (NL): Il Circo invernale di Amsterdam

È molto conosciuto da diversi anni, ma per la nostra pagina "Circhi e Festival invernali 2015/2016" è una new entry di questa stagione. Il Wintercircus Carré va in scena ad Amsterdam, la capitale olandese, proprio nel teatro "Carré" cittadino in cui durante tutto l'anno si susseguono diversi spettacoli circensi, teatrali, concerti, ecc. Il teatro si affaccia su uno dei più famosi canali di Amsterdam: l'Amstel, come vedete nell'immagine di seguito.
Il Wintercircus Carré, anche chiamato Wereldkerstcircus (in olandese), porta annualmente ad Amsterdam il meglio del Circo internazionale. Quest'anno sarà rappresentata anche la nostra patria, la Svizzera, con i tre mitici comici-break dancer "Starbugs", già presenti presso il Circo Nazionale Svizzero Knie e il Festival internazionale del Circo di Monte-Carlo.

Non siamo in possesso di una lista completa dei numeri e gli artisti che vi prenderanno parte, bensì vi presentiamo di seguito il video/spot di presentazione della stagione invernale 2015/2016.
Gli spettacoli debuttano oggi, giovedì 17 dicembre 2015, e continueranno fino al prossimo 3 gennaio 2016. Rappresentazioni giornaliere alle ore 16.00 e 20.00, ma vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del Wintercircus Carré Amsterdam per avere tutti i dettagli:

Il Wintercircus Carré Amsterdam (NL) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net