Slider

- MAGNIFICO ACQUATICO (Zoppis): Si riparte in Francia

Il Circo italiano Magnifico Acquatico della Famiglia Zoppis, ormai in pausa dallo scorso inverno per lasciare spazio alle nuove produzioni Zoppis con gli spettacoli degli orrori, sta per ripartire!

Come vedete dal manifesto in alto, il Circo Acquatico riparte però dalla Francia, anche se negli ultimi anni gli spettacoli in Francia prima delle festività erano diventati una consuetudine. Le prime tappe previste sono Dijion (5-6 dicembre), Strasburgo (12-13 dicembre) e Arras (20-21 dicembre), tutti Gala natalizi.

In seguito la carovana dovrebbe far rientro in Italia e, si spera, ripartire con le proprie tournée per tutto lo stivale italiano. Seguiranno chiaramente maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Ricordiamo che il Circo Acquatico (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net