Slider

- CIRQUE PINDER (F): Parigi

Il noto Cirque Pinder di proprietà della Famiglia Edelstein è dallo scorso febbraio che si trova in tournée per tutta la Francia. La tappa finale, come di consuetudine, è la capitale Parigi dove la sosta è prevista per circa due mesi!

Il debutto a Parigi è previsto proprio oggi, venerdì 6 novembre 2015 alle ore 20.30. Le rappresentazioni nella capitale parigina continueranno poi fino al prossimo 24 gennaio 2016, il tutto sotto lo Chapiteau giallo/rosso del Cirque Pinder, montato sulla famosa Pelouse de Reuilly. Questa piazza ospita annualmente diversi Circhi, soprattutto nel periodo invernale-natalizio, dove tra poche settimane arriverà anche il Cirque Arlette Gruss.

Nell'immagine in alto trovate il programma dello spettacolo del Cirque Pinder, con leggere modifiche rispetto alla tournée 2015 proprio per la piazza di Parigi. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Pinder (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net