Slider

- CIRCUS NOCK (CH): Fine stagione

 
Si conclude oggi, domenica 1° novembre 2015, la stagione del Circo Svizzero Nock. L'ultimo spettacolo andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15.00 nella città di Lucerna, nella Svizzera centrale. Dopo una quarantina di città visitate si torna a casa, a Frick, nel quartiere invernale, per preparare e studiare la prossima stagione, che dovrebbe partire nel mese di marzo 2016. 
Con la presente news vogliamo anche salutare due grandi clown: Gaston e Roli, che se ne vanno in pensione. Gaston ha raggiunto l'età della pensione, mentre Roli, più giovane, abbandona il mondo del Circo. I due clown svizzeri hanno infatti comunicato mesi fa che questa sarebbe stata la loro ultima stagione in tournée con un Circo. Non disperiamoci, potremo ancora vederli in azione a Zurigo (CH) presso il Circo Conelli per l'imminente stagione invernale (dal 19 novembre 2015 al 3 gennaio 2016).

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Nock (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net